Mister Traslochi è un azienda attrezzata al sollevamento e al trasporto di pianoforti e macchinari di ogni tipo, è infatti dotata di attrezzature destinate allo spostamento di: macchinari industriali, apparecchiature eccezionalmente delicate quali ad esempio quelle mediche o fisioterapiche, casseforti e armadi blindati, armadi rack etc.
Disponiamo di sollevatori/trasportatori idraulici e meccanici, carrelli rullo per carichi pesanti, “Pianoplan” (gatto meccanico) per la movimentazione su scale di casseforti e/o pianoforti.

Tutto può essere trasportato… noi sappiamo come!

Il trasporto di pianoforti è particolarmente delicato e proprio per questo motivo Mister Traslochi dedica a questo tipo di strumento un’attenzione particolare. In questi anni Mister Traslochi ha movimentato pianoforti da qualsiasi piano di città italiane ed europee, acquisendo negli anni una specializzazione ed un esperienza non comune nel trasporto di questi strumenti. I pianoforti sono oggetti tanto robusti quanto delicati negli spostamenti, proprio per questo  nulla deve essere lasciato al caso e nulla deve essere fatto con superficialità o trascuratezza.

Disassembliamo lo strumento a partire dalla parte inferiore (struttura e gambe); proteggiamo i vostri pianoforti a coda, o mezza coda, imballandoli con materiali (ad es. pluriball cartonato, polifoam, angoliere in espanso) che garantiscano la più totale protezione della lucidatura evitando aloni sulla superficie specchiata del vostro prezioso strumento. Con questo metodo di imballaggio  Mister Traslochi è in grado di garantire l’assoluta protezione delle laccature.
Di seguito elencate le attrezzature che ci permettono di movimentare nella massima sicurezza anche i grossi carichi riducendo al minimo disagi e tempistiche di trasporto.

  • Autoscala montacarichi:è la regina del trasloco, questa macchina elevatrice ci consente di sollevare e trasferire una molteplice quantità di masserizie, da un minimo di 3 metri ad un massimo di 31 (14° piano), passando esternamente ai condomini, senza recare nessun tipo di disagio degli stessi.
  • Transpallet-PAL-BAC: permette di spostare gli armadi pieni senza svuotarne l’interno con notevole risparmio di tempo e denaro.
  • Sollevatori idraulici: per spostare e muovere con facilità e sicurezza ogni tipo di materiale.
  • Pianoplan: e il cosiddetto “carroarmato” consente di trasportare per le scale i mobili di notevole peso (come casseforti o pianoforti) garantendone l’assoluta stabilità e integrità .
  • Idrotrasportatori: permettono di rendere mobili e leggeri pesi gravosi.

Per maggiori informazioni o per avere un preventivo…

chiamaci subito non te ne pentirai !!!

Periodo del trasloco dal
Periodo del trasloco al
Ascensore al Piano di Partenza
Ascensore al Piano di Arrivo
Necessità di sosta in deposito?
Dati anagrafici*
Privacy*
Si legga l'informativa sulla privacy*