Le 3 principali tipologie di mezzi che compongono il parco mezzi di un’azienda di traslochi
La nostra azienda opera nel settore dei Traslochi Roma Sud oramai da moltissimi ani e perciò abbiamo accumulato un grande esperienza che ci permette di essere al top in questo panorama dove la concorrenza è davvero molta. Basta però guardarsi in giro per comprendere che siamo gli unici a fornire un servizio flessibile, personalizzabile e su misura delle tue richieste. vieni subito a trovarci per poter fissare un sopralluogo che ci permetterà di valutare il tipo di mezzi da impiegare per potere a termine il tuo trasloco nel minor tempo possibile, perché nessuno ha intenzione di impiegare molto tempo a trasferirsi.
Il parco mezzi
La nostra azienda di Traslochi Roma Sud per poter completare con successo e nei tempi stabiliti con il cliente le operazioni di trasloco dispone di un vasto parco mezzi. Si tratta di veicoli di diverse portate in maniera da poterli scegliere in base alla mole di cose che devono essere trasportate. La grandezza degli oggetti da portare presso la nuova abitazione, determina la capacità dei mezzi che i nostri esperti devono utilizzare. Tutti i mezzi di cui disponiamo sono delle miglior case automobilistiche così da garantire il meglio del meglio. Affrontare il caotico traffico della città capitale di Roma e delle zone nei dintorni non è facile e potrebbero anche esserci degli inconvenienti a causa di urti, frenate brusche e addirittura incidenti. Per evitare che gli oggetti presenti sui nostri mezzi si rovinino, i mezzi sono modificati appositamente con delle scaffalature interne e delle imbottiture. I mezzi sono anche disponibili per essere noleggiati da un privato così che possa finire il suo trasloco in piena autonomia. In qualsiasi momento è possibile contattare i nostri uffici dove trovi del personale pronto a fornirti ogni genere di informazione.
Il furgoncino
Uno dei mezzi che risulta molto utile durante i Traslochi Roma Sud è il furgoncino che ci consente diversi vantaggi in diverse situazioni. La sua capacità non è di certo massima ma si tratta di una soluzione buona per trasportare tutto quello che ci occorre sul posto per completare i nostri lavori, come l’occorrente per smontare, rimontare e modificare i mobili. Il furgoncino torna anche utile quando le cose da trasportare sono poche e la loro grandezza è minima. Quando un negozio si deve trasferire, spesso è proprio questo il mezzo che impegniamo per il trasporto di tutta la merce così da avere un mezzo snello che si aggira in modo facile nel traffico della città, premettendoci un grande risparmio di tempo. Su un furgoncino possono essere caricati oggetti come gli scatoloni pieni di cose da portare in casa nuova, altri contenitori simili, piccoli elettrodomestici e anche dei mobiletti smontanti, a patto che non siano troppo lunghi. È anche possibile sfruttare lo spazio disponibile sul tetto del furgoncino, ancorando oggetti più grandi con delle corde elastiche. A volte però, essere snelli e veloci non è sufficiente, soprattutto quando la mole di cose da spostare è grande e allora ecco che ricorriamo ad altri mezzi.
Il camion
Quando ci sono degli oggetti molto ingombranti non si può usare un mezzo come il furgoncino ma è indispensabile un veicolo che abbia una capacità maggiore così da risolvere il problema. I vantaggi nell’usare un mezzo come il camion dei Traslochi Roma Sud sono davvero molti perché diminuisce il numero di viaggi che serve per portare tutto quanto presso la nuova abitazione. In questo caso, il camion vien riempito al massimo e perciò i viaggi diminuiscono, con una relativa diminuzione del tempo necessario per fare avanti e dietro tra la vecchia e la nuova sistemazione. Diminuisce anche, di conseguenza, la necessità di fare il pieno di benzina con un grande risparmio. Il camion è il mezzo che può trasportare in un colpo solo oggetti tra i più ingombranti come il materasso king size, un armadio 4 stagioni, un divano a elle, una cucina con penisola etc. senza alcun tipo di problema. Anche gli elettrodomestici ci stanno benissimo sul camion che è l’ideale per i traslochi più grandi dove la mole di cose da spostare è massima. Il camion è il mezzo che spesso ci viene richiesto nel momento in cui ci si deve traferire da una città all’altra. Con un solo viaggio deve essere possibile trasportare tutte le cose che servono. Il nostro camion dei Traslochi Roma Sud è anche noleggiabile per poter essere di aiuto nel momento in cui ti occupi in autonomia del tuo trasloco.
Il montacarichi
Un altro mezzo che fa parte della nostra ampia flotta aziendale è il montacarichi o piattaforma aerea. Si tratta di un mezzo davvero molto pratico che utilizziamo spesso per i Traslochi Roma Sud che devono svolgersi ai piani alti di palazzine, condomini, stabili e palazzine. Invece di dover fare più volte le scale su e giù per potare gli oggetti sul camion, è davvero molto più pratico caricare tutto quanto sulla piattaforma che viene messa fuori da una finestra o, ancora meglio, fuori sul balcone. Inoltre, la piattaforma o il montacarichi è preferibile anche se dovesse esserci l’ascensore però non è carino occupare tutto il giorno l’ascensore che serve agli altri condomini. La nostra ditta di Traslochi Roma Sud si occupa di fornire il mezzo con il suo autista che è in grado di manovrarlo in piena sicurezza. Compreso nel servizio, la nostra azienda si preoccupa di valutare dove è meglio montare la piattaforma. L’ideale sarebbe mettere il mezzo dentro il cortile interno così a non dover intralciare la circolazione stradale. Se dovesse rendersi necessario, i nostri esperti si preoccupano di avvertire per l’occupazione del suolo pubblico e transennarlo a dovere per motivi di sicurezza. Tutto quello che serve per completare il lavoro in modo snello e preciso, secondo le norme di sicurezza vigenti, viene svolto dalla nostra squadra.