Tutto quello che serve per il tuo trasloco: una squadra professionale, i mezzi migliori e i materiali più adatti
Ecco come puoi avere il meglio per portare a termine il tuo trasloco, scingendo i mezzi più adatti, la formula più idonea e i materiali migliori per l’imballaggio.
I modi per personalizzare il servizio
Presso la nostra azienda di Traslochi Roma Ovest è possibile personalizzare il servizio in base alle tue specifiche esigenze in modo da avere solo quello che ti serve. Ecco quali sono le alternative possibili.
- Noleggio. Molte persone si mettono in contatto con la nostra realtà dalla pluriennale esperienza per avere il singolo noleggio di un mezzo per completare le operazioni del Traslochi Roma Ovest e altre zone. Il noleggio è il servizio che permette a chiunque di avere un mezzo apposito per questi lavori. Spesso il noleggio è richiesto per i piccoli traslochi quando le cose da spostare sono poche e non vi sono particolari mobili e altri oggetti ingombranti. Sei tu a scegliere il mezzo che ti serve: sceglilo in base a ciò che devi trasportare. Tieni anche conto del numero di viaggi: maggiore è la capacità, minore saranno i viaggi e, di conseguenza, la benzina necessaria.
- Servizio parziale. Un servizio di tipo parziale è quello di cui hai bisogno nel momento in cui sei in grado di occuparti in piena autonomia di alcune delle operazioni più facili dei Traslochi Roma Ovest e per le altre, invece, hai bisogno dell’intervento del nostro team di esperti traslocatori. Sei tua decidere il grado di coinvolgimento della squadra così da personalizzare il nostro servizio in base a ciò che ti serve: trasporto, smontaggio dei mobili, rimontaggio dei mobili, modifica mobilia, fornitura del materiarle dal imballaggio etc. Contatta in ogni momento i nostri uffici per avere un preventivo personalizzato
- Servizio completo. Infine, vi è il servizio competo che è quello che ti permette di avere al tuo completo servizio tutta la nostra squadra di esperti traslocatori che si occupano di ogni genere di operazione per poter portare aventi il lavoro nel minore tempo possibile, rispettando le scadenze pattuite. Si tratta della soluzione che fa al caso tuo nel momento in cui non dovessi avere il tempo libero necessario per fare da solo. inoltre, anche se non sai da dove iniziare perché non sei esperto, puoi avvalerti del nostro aiuto professionale che non delude mai le aspettative. La velocità della squadra dei Traslochi Roma Ovest è ciò che serve per cambiare casa il più presto possibile.
I migliori materiali per l’imballaggio
La fase dell’imballaggio è molto importante per prevenire problemi futuri e per svolgerla al meglio, ecco che ti servono i migliori materiarli che solo la nostra ditta di Traslochi Roma Ovest ti fornisce.
- Scatole. In ogni genere di trasloco, sono indispensabili le scatole e gli scatoloni, i quali devono essere realizzati in cartone tripla onda per garantire la massima resistenza anche ai pesi più grandi. Le scatole devono essere riempite con il giusto criterio: nella scatola devono esserci solo gli oggetti appartenenti a un’unica stanza, altrimenti si rischia di fare confusine e perdere qualcosa che serve. Gli oggetti più pesanti vanno messi sul fondo assieme a quelli più piatti, in modo che non schiaccino gli oggetti più leggeri che vengono messi in cima. La scatola deve essere chiusa, oltre che montata, con lo scotch da pacchi che offre la massima resistenza.
- Pluriball. Uno dei materiali professionali che diventa davvero indispensabile in ogni trasloco è il pluriball, cioè un foglio di plastica più o meno sottile che ha una serie di bollicine di aira. Il suo scopro è quello di proteggere gli oggetti più fragili al fine di impedire che si infrangano durante il trasporto. Con il pluriball si possono avvolgere le porcellane, i piatti, i bicchieri, i cristalli, le tazze etc. anche gli schemi della televisione o del computer possono essere protetti in questa maniera.
- Polistirolo. Tra i materiali che la nostra ditta di Traslochi Roma Ovest usa c’è di certo il polistirolo che è un prodotto che ha diversi usi. Anzitutto, spesso lo usiamo sotto forma di patatine per riempire gli spazi vuoti dentro gli scatoloni in modo da impedire che gli oggetti sbattano tra di loro, provocandosi dei danni. Il polistirolo serve anche per proteggere i mobili smontati che vengono caricati sul furgone; mettendo del polistirolo alla base e sui lati siamo certo che non ci saranno graffi o botte.
Tutti i mezzi che servono per il trasporto
La nostra azienda per occuparsi dei Traslochi Roma Ovest ha un vasto parco mezzi che comprende veicoli di ogni porta e capacità al fine di risolvere ogni genere di problematica legata al trasporto degli oggetti, più o meno ingombranti.
- Furgoncino. Un mezzo che può esserci utile durante i Traslochi Roma Ovest è il furgoncino. Si tratta di un mezzo che ha una capacità ridotta perciò torna utile soprattutto nei piccoli traslochi ma ha un vantaggio che non deve essere sottovalutato. È un mezzo agile che si destreggia piuttosto bene nel caotico traffico della città capitale e dintorni. Può essere caricato con scatoloni soprattutto e altri oggetti, compreso qualche elettrodomestico.
- Camion. Il mezzo che meglio risponde alle esigenze di chi, come te, deve trascolare è il camion dei Traslochi Roma Ovest. Questo è il mezzo ideale per chi deve trasferire tutto quello che ha dalla precedente abitazione verso la nuova sistemazione. Per impiegare il minor tempo possibile, è necessario impegnare un mezzo dalla grande capacità dove possano essere caricati la maggior parte degli oggetti in un colpo solo, portato al minimo il numero di viaggi da fare. Il camion è l’unico mezzo che può trasportare gli oggetti più ingombranti come gli elettrodomestici, la cucina con penisola, il divano a elle, l’armadio quattro stagioni, il materasso matrimoniale etc.
- Montacarichi. Il mezzo che risolve ogni tuo problema quando i Traslochi Roma Ovest si svolgono ai piani alti di palazzini e condomini è il montacarichi, il quale ti aiuta ad evitare di dover fare le scale ogni volta.