Il trasloco ufficio Roma, come d’altronde il trasloco di una qualsivoglia attività lavorativa, deve sempre avvenire in tempi brevi per consentire la continuità produttiva. Per questa ragione il nostro servizio sarà particolarmente accurato ed il sopralluogo effettuato dal nostro personale fornirà precise indicazione sui tempi e sulle modalità di svolgimento delle operazioni.

Traslocare un ufficio a Roma, o ovunque in Italia, presenta delle problematiche non sempre di facile e rapidissima soluzione anche se per qualcuno potrebbe sembrare una semplice formalità… “basterà spostare qualche scrivania con qualche poltroncina” ma…

Innanzitutto siamo sicuri che l’ufficio di destinazione sia funzionante al 100% al momento dell’apertura o riapertura nella nuova sede? Funzionante significa che dovrà essere operativa la linea telefonica, quella internet, i cablaggi in rete di eventuali pc, la luce elettrica ecc. Purtroppo in Italia ci si scontra con tempistiche non sempre certe, per questo è sempre consigliabile richiedere l’allaccio delle utenze con largo anticipo rispetto alla data prevista per il trasloco ufficio.

Cambia sede continuando a lavorare!

Mister Traslochi mette nei traslochi ufficio tutta la sua esperienza al servizio dell’azienda, piccola media o grande che sia. I nostri operatori riescono sempre a mantenere la parola quando si tratta di date.

Pianificazione del Trasloco ufficio Roma: prima cosa da stabilire sono le date e gli orari in cui i nostri operai specializzati potranno lavorare all’interno dell’ufficio, inoltre potrebbe essere utile che l’azienda nomini un responsabile, scelto nel proprio staff, che collaborerà per tutte le fasi di trasloco con il nostro caposquadra.

Successivamente andrà pianificato un momento molto delicato: il trasloco dell’archivio il quale dovrà essere riposizionato così come era all’origine per non perdere l’ordine di classificazione. Consigliabile, quindi, che tutto l’inscatolamento dei faldoni, dei libri e del materiale cartaceo in genere venga predisposto seguendo una logica d’imballaggio ben precisa, etichettando ogni singolo collo.

Per quanto riguarda invece le sedie, le poltrone, le scrivanie, le librerie (anche questi verranno etichettati singolarmente per aver una maggiore facilità in fase di riposizionamento), dovranno essere imballati utilizzando materiali professionali antiurto e antigraffio, per ottenere e garantire l’assoluta incolumità.

Di seguito elenchiamo tutti i servizi offerti per il trasloco ufficio della vostra attività:

  •  Fornitura materiale per l’imballaggio (scatole per faldoni e documenti, scotch, etc)
  •  Imballaggio e classificazione dei documenti  
  •  Imballaggio apparecchiature elettroniche (pc, monitor, stampanti, fotocopiatrici, etc)
  •  Imballaggio arredi ufficio con materiali antiurto (pluriball rinforzato, parangoli, etc)
  •  Smontaggio e rimontaggio arredi ufficio e relative apparecchiature
  •  Presenza in loco di un falegname per eventuali modifiche sugli arredi d’ufficio (su richiesta).
  •  Presenza in loco di un tecnico informatico per lo smontaggio e il ripristino delle postazioni.(su richiesta)
  •  Smaltimento degli arredi in eccedenza presso discarica autorizzata (su richiesta).
  •  Ritiro dei materiali utilizzati durante le operazioni del trasloco (su richiesta).
  •  Effettuiamo montaggio mobili ufficio nuovi per le aziende produttrici e/o negozi mobili ufficio.

Numero verde smaltimento mobili

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Periodo del trasloco al*
Fornitura Scatole
Ascensore al piano di partenza
Ascensore al piano di arrivo
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