Non è assolutamente consigliabile traslocare le nostre piante o i nostri amici a quattro zampe con la ditta di traslochi…
rischierebbero infatti di restare chiusi nel camion per alcune ore in condizioni di caldo o di freddo eccessivi. Gli animali risultano letteralmente terrorizzati dall’ingresso in casa di persone che smontano ed imballano. La confusione li rende agitati, nervosi e stressati. Per tale ragione sarebbe preferibile che il giorno del trasloco il vostro cane o il vostro gatto venissero portati in un posto conosciuto ad attendere tranquillamente la fine delle operazioni.
Il trasporto delle piante da terrazzo o da giardino è invece possibile in determinate circostanze. Così come gli animali anche le piante rischiano di soffrire da stress da trasloco, per tale ragione è bene programmare il loro spostamento nel modo meno traumatico possibile. Il team specializzato di Mister Traslochi sarà in grado di fornirvi la migliore assistenza possibile per questa esigenza, pensando e decidendo, assieme a voi, il modo migliore per far cambiar casa alle vostre piante.