Nostro personale – chi sono le persone che entrano in casa nostra e maneggiano le nostre cose?

Porsi questa domanda è istintivo e giusto.

Un trasloco prevede, di fatto, una manipolazione dei vostri mobili e dei vostri effetti personali da parte di persone che entreranno in casa vostra per la prima volta e con i quali dovrete condividere uno o più giorni.

Per questa ragione l’ufficio del personale di Mister Traslochi opera un’attentissima selezione nella fase di acquisizione e formazione dei propri uomini.

Non vengono utilizzati addetti provenienti da cooperative di lavoro o personale non qualificato che si improvvisi tale.

Ogni membro della ditta con cui verrete a contatto durante il vostro trasloco è regolarmente assunto e dipendente della nostra azienda.

Inoltre, ogni membro della ditta lavora tassativamente con la divisa sociale e rispetta rigorosamente severe regole di operatività e di comportamento.

Mister Traslochi desidera che il proprio staff sia fortemente motivato nello svolgimento del lavoro e che ponga particolare attenzione ad ogni dettaglio.

Efficienti caposquadra, abili falegnami, esperti montatori, imballatori attenti ed accurati e facchini volenterosi andranno a formare una squadra di lavoro che collaborerà insieme al fine di raggiungere la vostra piena soddisfazione.

Trasloco a RomaContattaci