/

Fai da te: la soluzione per i vostri traslochi a Roma

Quando è conveniente il trasloco fai da te

 

Chi fa da sè fa per tre... ma non è sempre vero. Per lo meno, non è vero nel caso dei traslochi. Organizzare da soli un trasloco, ovvero un trasloco fai da te, è un'impresa difficile (proprio per questo esistono imprese di professionisti del settore), traslocare le merci degli scatoloni è una cosa relativamente semplice ed ignorando il mobilio, si potrebbe essere tentati di provarci da soli. Vediamo innanzitutto quando traslocare da soli è conveniente:

Un trasloco fai da te è praticabile quando:

  • la quantità di mobilio è relativamente piccola e tutto sta in pochi scatoloni
  • si è capaci di smontare e rimontare i mobili e si è disposti a rimpiazzarli in caso di rottura
  • e' possibile dedicare il tempo necessario al trasloco
  • le scale sono ampie e di facile accesso, oppure in casa si possiede un montacarichi
  • il numero di cugini, amici e conoscenti che possono dare una mano è elevato

Una delle maggiori controindicazioni al trasloco fai da te è senza dubbio rappresentato dal tempo che come sempre regna sovrano. Si, perchè il tempo che ci si impiega ad imballare, inscatolare, caricare sul furgone preso a noleggio e scaricare a destinazione non è cosa da poco. A meno che il proprio tempo non abbia un costo (ad esempio: nel caso di persone in pensione) questo è il più grande ostacolo a traslocare i propri beni da soli.

Inoltre: Mister Traslochi offre una copertura assicurativa e, nel caso ci si affidi a noi anche per l'imballaggio, risarciamo eventuali danni! Chi ripagherà lo specchio che il cugino Gianni farà cadere dalle scale nel caso di un trasloco fai da te?

Con questo breve excursus non si vuole affermare che è impossibile traslocare da soli, bensì che non è quasi mai conveniente. Pensateci bene prima di prendere una decisione simile

In questa sezione del nostro sito troverete la possibilità di organizzare un trasloco fai da te con l'aiuto di veri professionisti del settore: potrete noleggiare furgoni ed automezzi specifici per trasporto arredi, noleggiare autoscale e sollevatori idraulici, richiedere facchini e montatori per aiutarvi a caricare o scaricare e per smontare e rimontare i vostri mobili senza rischi!

Perchè affidarsi a Mister Traslochi? 

 

Anni di esperienza nel settore dei traslochi Roma, traslochi nazionali, traslochi internazionali e dei trasporti su Roma, hanno permesso a Mister Traslochi Roma di dar vita ad un team formato da soli professionisti, capaci non solo di supportarvi nella fase “materiale” del trasloco, ma anche di aiutarvi a scegliere, tra le tante soluzioni di traslochi possibili, quella più adatta alle vostre esigenze e necessità.

Così se i traslochi fai da te non fanno al caso vostro, la prima cosa da fare per affrontare il trasloco in tutta serenità è certamente quella di rivolgersi a professionisti nel settore, che sappiano guidarvi nell’organizzazione del vostro trasloco, occupandosi di ogni aspetto, fin nel più piccolo dettaglio.

I nostri esperti, infatti, sono abili nel valutare con scrupolosità i vostri bisogni, e nel seguire ogni cliente dal primo contatto sino al completamento del trasloco.

Mister Traslochi è attrezzata per affrontare qualsiasi tipo di trasloco Roma o ovunque nel mondo, disponendo di strutture e di mezzi di ultima generazione, grazie ai quali nessun trasloco costituirà un problema!

Così se dovete cambiare casa, spostare il vostro ufficio o la vostra azienda, traslocare a Roma, in Italiaall’estero, Mister Traslochi ha sempre la soluzione adatta per voi perchè il nostro unico obiettivo è:
la soddisfazione del cliente!

Veniteci a trovare anche su youtube e vimeo dove troverete video dei nostri traslochi Roma...noi ci mettiamo la faccia!!!!!

Google+

Stiamo elaborando la Sua richiesta.

Attendere prego!

attendere prego

numero verde